Return to Website

FORUM DI DISCUSSIONE

Questo forum è dedicato a tutti i cittadini che desiderano scambiarsi opinioni per migliorare la nostra città. (scusate se alcuni termini di gestione del forum sono in inglese... per il cittadino telematico non è un problema !)

FORUM DI DISCUSSIONE
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: pronti alla sfida........al Palazzo???


Siamo in molti a crederci, mi sembra...molti di più rispetto alla campagna elettorale del 2001, anche perché le convinzioni mi sembrano più radicate, in tutti coloro che partecipano al movimento. Io faccio una scommessa: arriviamo al 3%. E sarebbe davvero la rivoluzione...appuntamento, lo ricordo a tutti, a via Monterone il 13 gennaio (lunedì) alle 21,30

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Cari amici di Democrazia Diretta e di Mediajob siamo alla vigilia della corsa elettorale che ci porterà tutto di un fiato alle elezioni di maggio.....abbiamo scaldato i motori tutto l'inverno per scattare più veloci di tutti i mummificati partiti politici dell'italietta berlusconiana.....Mario Adinolfi, Max Giovagnoli, il sottoscritto, Barbara e Valeria, e tutti gli altri Direttisti hanno festeggiato la fase conclusiva del percorso formativo con una conferenza con i contro-fiocchi....ora non c'è più tempo per indecisioni e ripensamenti .....bisogna pedalare senza tregua.....senza paura della sfida enorme che ci aspetta....UNITI ALLA META PER USARE UN TERMINE RUGBISTICO A ME CARO.......c'è bisogno del vostro impegno e sacrificio.....ci fermeremo ( ma solo per un attimo) solo la sera delle elezioni....lì sapremo se la nostra vitalità e la nostra idea rivoluzionaria hanno avuto successo....io ci credo...VOI???? ciao da Stefano Scartozzi