Il Forum di Dawson's Creek Italia

Inserite in questa pagina tutte le vostre opinioni sui mitici ragazzi di Capeside !!!

Il Forum di Dawson's Creek Italia
Start a New Topic 
Author
Comment
dawson's creek 4ever!!!

Ciao ragazzi,ho scoperto proprio ora questo sito e posso veramente dire che e' semplicemente fantastico!Sono contenta di aver trovato un sito di questo bellissimo telefilm dove posso trovare persone che condividono questa mia passione..eh si perche' come avrete capito sono innamoratissima dei fantastici ragazzi di Cape Side!
Non so se qualcuno di voi puo aiutarmi io sto cercando i dvd di tutte le serie del telefilm. Per ora ho trovato solo il cofanetto della prima stagione con 4 dvd dentro. Ho fatto una ricerca su internet ma da quello che ho trovato sembra siano usciti solo negli Stati Uniti, per non parlare delle colonne sonore che non riesco a trovarle, cioe' ne ho trovata una ma non ci sono tutte le canzoni! Se qualcuno di voi sa qualche notizia in merito sarei felice se mi tenesse informata.
Mando a tutti voi fan come me un bacione grandissimo e spero di rivedere presto Dawson's Creek sugli schermi di italia1 magari in prima serata..che ne pensate?
Bacioni ragazzi

Re: CIAO FRANCESCA

ciao francesca!!
quale è la tua serie preferita?
per me la prima in assoluto!!!!!!!!!!
vorrei tanto aver tutte le puntate della prima serie ma purtroppo mi manca quella in cui joey fa il concorso di bellezza!!!

ti saluto
se vuoi fatti sentire....

Re: Re: CIAO FRANCESCA

la punata di del concorso di bellezza è davvero bella
soprattutto qndo joey canta on may own

Re: Re: CIAO FRANCESCA

Eccomi di nuovo qui! La mia serie preferita è decisamente la prima! Secondo me è la piu bella, io infatti ho il dvd di tutta la prima stagione! E' stupendo! Ci sono tantissime cose, foto, trailer del telefilm,commenti degli attori ecc...
Mi piacerebbe trovare anche le altre di serie,ma non so dove trovarle, poi anche la colonna sonora vorrei trovare, perche le canzoni sono davvero belle, mi piace soprattutto la canzone che si intitola "say goodnight" è davvero bellissima!
Ora ti saluto,
A presto

Re: Re: Re: CIAO FRANCESCA

Ciao Francesca!!
Ankio stò cercando disperatamente i dvd delle 6 serie del mitico Dawson's Creek, ma nn sn neanke riuscita a preocuarmi la prima!!! Tu dove l'hai presa?
Invece x quanto riguarda le colonne sonore sn usciti 2 cd ke xò mi pare ke nn abbiano "say goodnight not goodbye"; ma ho sentito ke fra poko uscirà il 3 cd xciò hai qualke speranza di trovarla in quello!!! Puoi comprere i cd in qualsiasi negozio ke li venda, penso...a presto! Cri

Re: Re: Re: Re: CIAO FRANCESCA

Ciao Cri, il dvd della prima serie si trova in giro in qualsiasi negozio che vende dvd, magari prova in qualche cemtro commerciale, io l'ho preso ai granai un centro commerciale a roma , non so se tu sei di roma, cmq io lho preso li.Non e' difficile da trovare.
Grazie per l'informazione sulla colonna sonora ora provero a vedere se la trovo.Speriamo.
Ti mando un bacione,
A presto