Il Forum di Dawson's Creek Italia

Inserite in questa pagina tutte le vostre opinioni sui mitici ragazzi di Capeside !!!

Il Forum di Dawson's Creek Italia
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: SONDAGGIO GENERALE SUI GUSTI!!!!

sono d'accordo con picasso,ma l'attore piu'bello è etan,e la puntata piu' bella è una della seconda serie:quando i ragazzi studiano tutti insieme,a casa del tipo con la piscina,e alla fine si buttano in piscina tutti insieme.é la puntata,ke secondo me rispekkia di piu'il loro essere amici,il voler stare insieme,aiutarsi(in questo caso x lo studio).le puntate piu'belle sono quelle della terza serie!!!

Re: Re: SONDAGGIO GENERALE SUI GUSTI!!!!

ATTORE + BRAVO : JEN e capace di cambiare di continuo e nell'ulti puntata mi ha fatto piangere ed io non piango mai
attore + bello : quel biondino come si chiamava, non mi viene c'e' l'ho sulla punta della ligua, avete capito querllo che si mette con jen e le fa le corna. stranzo ma bellissimo
coppia + bella : jen e jek ( l'unica coppia unita dall'inizio alla fine)
serie piu' bella: la prima perche' calcolando anche le volte che l'hanno data a tele+ l'ho vista 5 volte e non mi ha mai stancato.
episodio piu' bello: quando vanno a casa della zia di dawson e pacy dice a joy far 10 secondi ti bacio se non vuoi fermami.

Re: SONDAGGIO GENERALE SUI GUSTI!!!!

allora...
attore/trice +brava pacey e joey e jen
attore/trice +bello/a eddie e joey
attore7trice +simpatica/o pacey e odrie
coppia migliore pacey e joey
serie +bella..quella in cui pacey e joey lo fanno e l'ultima
episodio +bello l'ultimo x forza
canzone +bella true love e angel
ciao a tutti i fans e scrivete + spesso mi raccomando!

Re: Re: SONDAGGIO GENERALE SUI GUSTI!!!!

bene vedo che il mio sondaggio ha preso piede...allora vediamo un po' come sta andando....attrice più bella e più brava è confermata joey...coppia migliore vince pacey-joey...serie migliore la 1 e la 3....attore più bello sono a pari merito Etan(lui si che è un bel ragazzo...altro chepacey)e Eddie.

continuate a votare mi raccomando!!!ciao ciao

Re: Re: Re: SONDAGGIO GENERALE SUI GUSTI!!!!

Vediamo...
attore/trice + brava joey
attore/trice + bello/a charlie e joey
attore/trice + simpatica/o pacey e jen
coppia migliore pacey e joey
serie + bella..la terza serie...joey e pacey insieme
episodio + bello l'ultimo...indimenticabile!!!!
canzone + bella.... sicuramente say goodnight not goodbye!

Cmq è bello vedere che ancora ricordate dawson creek...siete grandi!