Il Forum di Dawson's Creek Italia

Inserite in questa pagina tutte le vostre opinioni sui mitici ragazzi di Capeside !!!

Il Forum di Dawson's Creek Italia
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: ragazzi....

Beh tempo fa ho letto un intervista fatta a Pacey e a Joey....
nella quale loro parlavano della loro relazione al di fuori del set....Davvero molto carini....leggetela se vi va.

LE VOSTRE PRIME IMPRESSIONI?
JOSHUA: “Beh rimasi senza fiato quando la vidi!Ma mi sono detto che una ragazza così bella non si sarebbe mai interessata a me; neanche nei sogni! E dopo Kevin disse a mia madre che avevo ottenuto la parte e che anche Katie faceva parte del cast! Lo trovai molto divertente!”
KATIE: “Dopo il provino, senza riuscire a spiegarmelo, non riuscivo a cancellare dalla mia testa l’immagine di quel ragazzo di cui non sapevo nulla.

COME SONO ANDATE LE VOSTRE PRIME SCENE?
JOSHUA: “La situazione era assurda! Avete visto “La bella e la bestia”? mi sono trovato di fronte una ragazza sublime alla quale dicevo i peggiori orrori e giochi di parole più stupidi. Riesaminavo me stesso dicendomi: “calma Josh, ride solo x pura cortesia, si dimenticherà di te non appena finirete di girare la scena”!
KATIE: “Avevo appena girato le mie prime scene abbastanza intense con James e ho iniziato ad avvicinarmi a Josh per la nostra prima discussione. Visto che Joey e Pacey non erano sulle stesse lunghezze d’onda all’inizio della serie, le nostre conversazioni si riducevano a battibecchi. Ovviamente, c’era da ridere!

I VOSTRI PRIMI TURBAMENTI….
JOSHUA: “Dopo due mesi abbiamo girato un episodio insieme ( quello sulla ricerca di scienze) ci siamo visti tutti i giorni, questo ha messo tutto in discussione. C’era una scena dove Katie si cambia i vestiti vicino alla macchina e io ho sbirciato dalla specchio vedendo una “briciola” del suo corpo….. Ma questo Katie non lo sa”
KATIE: “Visto che le scene tra Pacey e Joey funzionavano bene, Kevin ha scritto per noi un episodio bellissimo a metà della prima stagione nel quale uno di noi si è “lasciato andare”, preso dalla situazione. Quel giorno, ho capito che non volevo più essere la timida Joey ma semplicemente Katie, per poterlo abbracciare!

CHI HA FATTO IL PRIMO PASSO?
JOSHUA: “Quel mattino là, Katie indossava una felpa, una camicia e una gonna di tela ruvida. Non potrò mai dimenticarmelo. Accadde tutto molto velocemente: la dichiarazione, il bacio, la svolta. Eravamo sulle nuvole. Ogni giorno che passava ci avvicinavamo sempre di più.
KATIE. “Sono io che ho rotto il ghiaccio. Ho confessato a Josh i miei sentimenti. Ero come stregata da lui. L’avevo conosciuto da poco ma era come se lo conoscessi da sempre. Ho capito subito che era lui il mio primo amore!”

COM’E’ STATO IL VOSTRO PRIMO BACIO?
JOSHUA: “ In quel periodo vivevo che James e , uno splendido mattino, Katie arrivò come un razzo nella mia camera e mi disse quello che provava per me. Era la prima volta che una ragazza fantastica si interessava a me. La vita era meravigliosa!
KATIE: “ Quell’estate, penso che il nostro bacio sia stato il più lungo di tutta la serie! Ci abbracciammo di fronte a James, poi un membro dello staff venne ad avvisarci che dovevamo registrare. Ero con gli angeli….!!!!”

PERCHE’ AVETE ROTTO?
JOSHUA: “Con il grande successo di Dawson’s Creek dovevamo confrontarci con la celebrità e con i media che si stavano imponendo. Ci siamo lasciati perché le nostre vite hanno iniziato a prendere direzioni opposte. Non rimpiango nulla ma a volte, quando guardo Katie che diventa sempre più splendida, riconosco che ho un piccolo sussulto al cuore….”
KATIE: “ Sono stati 8 mesi di intensa relazione e complicità formidabile. Poi, i primi segni di affanno sono apparsi….di comune accordo, ci siamo lasciati. Ma Josh rimarrà per sempre il mio primo amore!!!”

Re: Re: ragazzi....

Bravissima Laura!
Non conoscevo questa intervista e mi ha fatto piacere leggerla, sei stata grande!
Un bacione PIca