Il Forum di Dawson's Creek Italia

Inserite in questa pagina tutte le vostre opinioni sui mitici ragazzi di Capeside !!!

Il Forum di Dawson's Creek Italia
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: buon giorno

ciao fanny.. finalmente sono agli sgoccioli di questa giornata... di lavoro... un po' stressante ...
allora io sono della provincia di catania, e precisamente acireale.. la giornata è stata bellina.. non pioveva e c'era caldo.. poi la serata è peggiorata... infatti ora DILUVIA... cmq, io adoro la puntata in cui j e p rimangono richiusi nel supermercato... STUPENDA...
HOLA... E se non ci sentiamo.. buona serata.. a tutti...

Re: Re: buon giorno

Ciao ragazzi!
Io sono di Massa in Toscana...oggi era una giornata stupenda!Tutto il giorno il sole!
Anche io ho registrato un paio di puntate e penso che le + belle siano....notte a supermercato e quella in cui sono a casa della zia di Dawson nella quale Joey e Pacey si baciano
Troppo belle!
Ciao baci

Re: Re: Re: buon giorno

Ciao ragazzi! io sono di Palermo! qui cominciano le belle giornate e la voglia di uscire è tanta! Sara che lavoro fai???? a me piace la puntata dove la stessa giornata si ripete diverse volte ma da punti di vista diversi, un vero tocco di classe!

Ciao a tutti Pica!

Re: Re: Re: Re: buon giorno

hai ragione pica!è bellissima quella puntata!in realta'tutte le puntate della 3 serie sono bellissime