Il Forum di Dawson's Creek Italia

Inserite in questa pagina tutte le vostre opinioni sui mitici ragazzi di Capeside !!!

Il Forum di Dawson's Creek Italia
Start a New Topic 
Author
Comment
c'e' nessuno???

dove siete finiti?domanda:ke farete questa estate?

Re: c'e' nessuno???

Ciao....... in effetti non è mlto affollato questo forum.... cmq... io quest'estate credo di girare un po' l'Italia... accamparmi dove pare... mi piace l'avventura... tu, che farai?

Re: Re: c'e' nessuno???

io passero' luglio a prendere la tintarella al mare con genitori,zii e parenti,agosto vorrei aggregarmi a 1 amica o 1 cugina e i suoi amici altrimenti sara' 1 suicidio la mia estate del 2004!! hei!!pica,lulu,e tutti gli altri del forum...dove siete??

Re: Re: Re: c'e' nessuno???

........... poverina... non vorrei essere nei tuoi panni!!! Di dove 6?

Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

della provincia di napoli Gia' quest'anno non è stato facile,perkè ho litigato con le mie amiche e 1 altra si è trasferita a milano x 1 corso di formazione.cosi' sono uscita pokissimo,mentre prima tutti i week-end uscivo a divertirmi.Mi è rimasta la palestra e il computer nel tempo libero... Spero proprio ke l'estate non sia noiosa come l'inverno trascorso!!

Re: Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

Capisco... non ti piace viaggiare da sola? Provaci è un'esperienza elettrizzante.... non ti devi preoccupare di nessuno, e fai quello che vuoi!!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

Cia ragazze!
Finalmente qualcuno scrive....è sempre vuoto questo forum!!!!
Vedo che vi state organizzando x l'estate...
...io come ogni anno non so ancora nulla....
...dovrei andare al mare, ma putroppo fino al 26 luglio ho gli esami!!!
Beate voi che viaggiate x l'Italia...è un pò che non mi faccio una vacanzetta!
baci a presto!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

Ciao raga! Finalmente si parla un po!
Io questa estate dopo aver dato qualche materia farò l'interrail con alcuni amici, faremo austria, svizzera, germania, danimarca, tutto zaino in spalla e via all'avventura!!! sarà un'esperiemza pazzesca!
Fatevi sentire più spesso! un bacione Pica!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

Pica è stupendo!!!Beato!
Mi piacerebbe moltissimo anche a me!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: c'e' nessuno???

Laura, allora vieni pure te!!!